L’indiscrezione impazza sul web e sta già facendo il giro del mondo. L’incontenibile Roberto Benigni potrebbe lavorare fianco a fianco con un altro mostro sacro del grande schermo, Woody Allen, per una pellicola diretta dal regista newyorkese.
CIAK SI GIRA. Il film in questione, dal titolo “The Wrong Picture”, sarà girato ad agosto a Roma. Nel cast figurano oltre allo stesso Allen, Alec Baldwin, Penelope Cruz, Jesse Eisenberg (la star di “Social Network”), Ellen Page (protagonista di “Juno”). Alla parata di stelle sembra adesso che si possa aggiungere anche Roberto Benigni.
NIENTE DI UFFICIALE. La notizia non ancora è stata ancora confermata dai diretti interessati, ma fa già sognare molti appassionati di cinema che sperano di vedere insieme due pezzi da novanta, portatori di due tipi diversi di comicità. L’una esplosiva, l’altra sagace e puntuale.
RUMORS. L’annuncio (assolutamente ufficioso) arriva dagli States, da alcuni siti specializzati (tra cui il prestigioso Hollywood.com) ed è subito rimbalzata oltreoceano. Probabile anche la partecipazione di altri attori italiani.