giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiCapodanno, concertone con Irene Grandi,...

Capodanno, concertone con Irene Grandi, Mannarino e Street Clercks

Questi gli artisti che si esibiranno in piazza Pitti. In piazza San Lorenzo, altra novità di quest’anno, ci saranno Sarah Jane Morris e e il Tentet Swing di Nico Gori. Ecco il programma completo

-

- Pubblicità -

Alessandro Mannarino, Irene Grandi e gli Street Clercks: saranno loro a esibirsi a Firenze per il “concertone” di Capodanno, quest’anno previsto per la prima volta in piazza Pitti.

In piazza San Lorenzo – altra novità di quest’anno – ci saranno Sarah Jane Morris e il Tentet Swing di Nico Gori. Completano l’offerta i tradizionali concerti di gospel in Santissima Annunziata e classica in piazza Signoria. Questo l’esito dell’avviso pubblico pubblicato dal Comune e scaduto il 15 dicembre scorso.

- Pubblicità -

la proposta

Il Comune – viene spiegato – ha giudicato idonea l’unica proposta pervenuta, formulata dalla società Le Nozze di Figaro srl come capofila del raggruppamento composto da Prg srl, Associazione culturale Nem, Associazione culturale Music Pool e Orchestra da Camera Fiorentina.

il programma

Nel dettaglio, in piazza Pitti la serata sarà aperta dagli Street Clercks, fiorentini, usciti da X Factor, con a seguire Irene Grandi e Alessandro Mannarino. La nottata si concluderà con i dj di Radio Dj. In piazza Signoria, sotto la Loggia dei Lanzi, risuoneranno le arie dei valzer viennesi con l’orchestra Akademic Orchestra Sinfonica di Chernivtsi Philharmonic Society diretta dal maestro Giuseppe Lanzetta.

- Pubblicità -

Piazza San Lorenzo offrirà uno spettacolo composto dall’artista internazionale Sarah Jane Morris e dal Tentet Swing di Nico Gori, con la conduzione e la partecipazione di Radio Toscana. Infine, in piazza Santissima Annunziata ci sarà The Cleveland Gospel Singer.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -