martedì, 28 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiCascine in fiera 2023: torna...

Cascine in fiera 2023: torna il grande mercato di domenica

Ormai è diventato un appuntamento fisso dell'autunno. 300 banchi, dall'abbigliamento al cibo, invadono per una domenica il parco delle Cascine

-

- Pubblicità -

Cascine in fiera 2023” domenica 29 ottobre porterà un grande mercato straordinario nel principale parco pubblico di Firenze. Ormai questo evento è diventato un appuntamento fisso del periodo autunnale: nel weekend che precede la festa di Ognissanti il polmone verde della città ospita centinaia di banchi degli ambulanti, provenienti da tutta la provincia e dalla Toscana per una giornata all’insegna dello shopping all’aria aperta.

Cosa si trova nel mercato di Cascine in fiera 2023

Vestiti, accessori, calzature, bigiotteria, biancheria, articoli per la casa e per la cura della persona, ma anche prodotti agroalimentari e street food per fare uno spuntino tra un acquisto e l’altro. Sono circa 300 i banchi che prenderanno parte all’edizione 2023 di Cascine in fiera, lungo il “percorso” che di norma è occupato dal mercato settimanale del martedì. Gli stand saranno dunque allestiti lungo viale Lincoln, a partire dal Ponte della tramvia, fino a piazzale Kennedy, vicino alla passerella dell’Isolotto.

- Pubblicità -

L’orario del mercato domenicale

L’orario va dalle 8 alle 20, con i primi banchi che potranno iniziare a lasciare le piazzole dalle 18.30 in poi. La manifestazione è organizzata da Fivag Cisl Firenze, sigla sindacale degli ambulanti, che promuove altre grandi fiere, oltre che alle Cascine anche a Campo di Marte nella zona intorno allo stadio, e mercati straordinari domenicali, come in piazza Santo Spirito, in viale Europa e in piazza Acciaiuoli al Galluzzo. Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 392 9699957 o controllare gli aggiornamenti sulla pagina Facebook di Fivag Cisl Firenze/Prato. Intanto si attende il calendario del Comune di Firenze per i mercati domenicali alle Cascine nel periodo che precede il Natale 2023.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -