lunedì, 6 Febbraio 2023
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiMercato della Befana a Campo...

Mercato della Befana a Campo di Marte: 60 banchi allo stadio

Nel giorno dell'Epifania una fiera straordinaria degli ambulanti in viale Fanti, alle spalle della tribuna dello stadio. Sulle bancarelle abbigliamento, generi vari e le immancabili caramelle

-

- Pubblicità -

Dopo lo stop per la pandemia, venerdì 6 gennaio 2023 torna il grande mercato della “Befana a Campo di Marte”, la fiera straordinaria degli ambulanti organizzata in occasione dell’Epifania da Fivag-Felsa Cisl, nei pressi dello stadio di Firenze. Un’occasione per fare shopping e chiudere in bellezza le feste natalizie.

Befana 2023, il mercato a Campo di Marte

Dalle ore 8.00 alle 20.00 sessanta banchi prendono posto su viale Fanti, dall’angolo con viale dei Mille fino a via Carnesecchi, per 300 metri di shopping, proprio alle spalle della tribuna dell’Artemio Franchi. La manifestazione, alla quarta edizione, si era fermata durante gli anni dell’emergenza Covid e adesso viene riproposta per diventare un appuntamento fisso dell’Epifania.

- Pubblicità -

In occasione del mercato della “Befana a Campo di Marte” sulle bancarelle si potranno trovare generi vari, ad esempio abbigliamento, accessori, calzature, cibo di qualità come miele e peperoncini, ma “all’ombra” dello stadio di Firenze arriveranno anche i prodotti legati al giorno di festa: spazio quindi ai dolciumi e alle caramelle per riempiere ancora una volta la calza. Aggiornamenti sulla pagina Facebook della Fivag Felsa Cisl di Firenze e Prato.

Un weekend di saldi e occasioni

Nel secondo giorno di saldi invernali, l’appuntamento offrirà tante occasioni da prendere al volo. L’ultima fiera straordinaria degli ambulanti a Campo di Marte risale al 4 dicembre scorso. In quella occasione il mercato fu organizzato invece da Confesercenti. Per chi invece cerca gli eventi dell’Epifania dove incontrare la simpatica vecchietta, qui la guida alla Befana 2023 a Firenze.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -