venerdì, 10 Luglio 2020
Home Sezioni Eventi Claudio Baglioni in concerto a...

Claudio Baglioni in concerto a Firenze

Il tour "Al centro" si chiude dove era iniziato: Claudio Baglioni sarà al Mandela Forum di Firenze per una doppia data, il 24 e il 26 aprile. Ultimi biglietti in vendita

-

Claudio Baglioni in concerto a Firenze con una doppia data, mercoledì 24 e venerdì 26 aprile, chiuderà al Mandela Forum il suo lungo tour “Al centro”. Alla data del 24 aprile se ne è aggiunta infatti un’altra, che sarà la cinquantesima del tour celebrativo proprio dei 50 anni di carriera del cantautore.

Claudio Baglioni in concerto a Firenze, 24 e 26 aprile 2019

Anche al Mandela Forum di Firenze, Claudio Baglioni sarà “Al centro”. Letteralmente: come in tutti gli spettacoli di questo tour, il palco sarà allestito proprio al centro del parterre, con il pubblico tutto intorno. Un modo per abbracciare il cantautore romano e ripercorrere i più grandi successi della sua lunghissima carriera.

Il tour era partito proprio da Firenze nell’ottobre scorso dopo le tre anteprime all’Arena di Verona. In questi mesi Claudio Baglioni si è esibito davanti a un totale di 410.000 spettatori nelle più importanti arene d’Italia. Il tour è anche stato premiato come “Best Show 2018” dalla rivista Sound&Lite.

Claudio Baglioni in concerto a Firenze, biglietti ancora in vendita

Gli ultimi biglietti per i concerti di Claudio Baglioni a Firenze sono in vendita su Ticketone.it. Ne restano pochi: entrambe le date sono vicine al tutto esaurito. Prezzi da 35 a 85 euro.

Claudio Baglioni a Firenze, la scaletta

La scaletta del tour di Claudio Baglioni è ormai ben rodata dopo 48 concerti. In attesa di scoprire se ci saranno sorprese per le date conclusive, quella che segue è la probabile scaletta del concerto di Claudio Baglioni:

Claudio Baglioni Setlist Adriatic Arena, Pesaro, Italy 2019

Ultime notizie

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge

Treno gratis per chi ha 18 anni: in Toscana il “regalo” di agosto

Come funziona l'iniziativa per chi compie la maggiore età. Un mese di spostamenti gratis sui convogli regionali, ma attenzione, va richiesta una card

F1, GP Mugello: biglietti per il pubblico o Formula 1 a porte chiuse?

Per la prima volta il circus sbarca sul circuito toscano e festeggia le mille gare della Ferrari, la padrona di casa

Coronavirus Toscana: mappa, dati e nuovi casi di oggi (9 luglio)

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione