Claudio Baglioni in concerto a Firenze con una doppia data, mercoledì 24 e venerdì 26 aprile, chiuderà al Mandela Forum il suo lungo tour “Al centro”. Alla data del 24 aprile se ne è aggiunta infatti un’altra, che sarà la cinquantesima del tour celebrativo proprio dei 50 anni di carriera del cantautore.

Claudio Baglioni in concerto a Firenze, 24 e 26 aprile 2019

Anche al Mandela Forum di Firenze, Claudio Baglioni sarà “Al centro”. Letteralmente: come in tutti gli spettacoli di questo tour, il palco sarà allestito proprio al centro del parterre, con il pubblico tutto intorno. Un modo per abbracciare il cantautore romano e ripercorrere i più grandi successi della sua lunghissima carriera.

Il tour era partito proprio da Firenze nell’ottobre scorso dopo le tre anteprime all’Arena di Verona. In questi mesi Claudio Baglioni si è esibito davanti a un totale di 410.000 spettatori nelle più importanti arene d’Italia. Il tour è anche stato premiato come “Best Show 2018” dalla rivista Sound&Lite.

Claudio Baglioni in concerto a Firenze, biglietti ancora in vendita

Gli ultimi biglietti per i concerti di Claudio Baglioni a Firenze sono in vendita su Ticketone.it. Ne restano pochi: entrambe le date sono vicine al tutto esaurito. Prezzi da 35 a 85 euro.

Claudio Baglioni a Firenze, la scaletta

La scaletta del tour di Claudio Baglioni è ormai ben rodata dopo 48 concerti. In attesa di scoprire se ci saranno sorprese per le date conclusive, quella che segue è la probabile scaletta del concerto di Claudio Baglioni: