lunedì, 18 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiCuoca e ora anche attrice:...

Cuoca e ora anche attrice: Anna Moroni a Firenze

Dai fornelli televisivi a quelli fiorentini, passando per il palcoscenico. Anna Moroni, uno dei volti noti della celebre 'prova del cuoco', arriva in città per due eventi: svelerà alcuni dei suoi segreti in cucina, oltre a cimentarsi in un cameo teatrale.

-

- Pubblicità -

 

Dai fornelli televisivi a quelli fiorentini, passando per il palcoscenico. Anna Moroni, uno dei volti noti della celebre “prova del cuoco” di Raiuno, arriva in città per due eventi: svelerà alcuni dei suoi segreti in cucina, oltre a cimentarsi in un cameo teatrale.

- Pubblicità -

L’INCONTRO. Anna Moroni sarà l’ospite d’onore, giovedì prossimo (16 giugno), dello show evento organizzato dallo storico negozio Bartolini,  traslocato nei nuovi spazi di via dei Servi 72 rosso, nel centor di Firenze. Giovedì dalle 10 alle 19, uno chef cucinerà dal vivo, svlenado anche qualche trucco. Poi, dalle 16,00 alle 19,00, sarà la volta di Anna Moroni: presenterà il suo nuovo libro di ricette “Il mio libro di cucina” e sarà a disposizione del pubblico per dare consigli culinari, mentre lo chef Marco realizzerà alcune delle ricette più significative tratte dal libro.

LO SPETTACOLO. Ma la giornata fiorentina vedrà la cuoca romana anche salire sul palcoscenico. Alle 21,15, nel Cortile del Bargello, Anna Moroni debutterà a teatro con un cameo ne “La cena del nulla” liberamente ispirato alla Cena di Trimalcione di Petronio Arbiter, che fa parte del progetto Satyricon ideato e diretto da Massimo Verdastro.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -