lunedì, 27 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiDal conte al Conti. Rappresentante...

Dal conte al Conti. Rappresentante rubacuori al GF

Nella casa di Cinecittà è arrivato da qualche settimana un altro toscano. E sta già facendo strage di cuori

-

- Pubblicità -

Escluso un conte, se ne fa un altro, verrebbe da dire. E invece no. Nella casa del Grande Fratello, escluso un conte, arriva un Conti. Sì, perché dopo l’esclusione del blasonatissimo Leone Guicciardini, conte e barman in un locale del centro di Firenze, è arrivato Fabrizio Conti, viareggino di professione rappresentante di caffè e tatuatore, che sta già cominciando a creare scompiglio nella casa più famosa della tv. Il bel Fabrizio ha già conquistato con i suoi discorsi e il suo charme, il cuore della ventunenne Martina Pascutti, “torinese doc”, come lei stessa si definisce.

LA LOVE STORY. I due si lasciano andare ad effesioni continue, che talvolta disturbano anche la quiete pubblica, ovvero il resto del gruppo rinchiuso tra le mura di Cinecittà. Alto, moro con due occhi azzurri che farebbero perdere la testa a chiunque, Fabrizio ha raccontato della sua quotidianità a Viareggio dove sogna di aprire un negozio di tatuaggi. E di marchi sul corpo ne ha già diversI: per la precisione ne conta 7 di cui uno, raffigurante il pianeta Marte, che sembra essersi fatto da solo.

- Pubblicità -

LA VITTORIA? LA DEDICO A PAPA’. Molto legato alla famiglia dice, ca va sans dire, di voler vincere il montepremi in palio e se riuscisse nell’ardua impresa dedicherebbe il trionfo a suo padre. Tra un bacino e una carezza il bel Conti e Martina si raccontano le loro storie e lui non nasconde di essere “un poco di buono, cioè uno a cui piace godersi la vita”. E a giudicare dalle immagini che si vedono durante le dirette televisive la giovanissima fanciulla sembra molto apprezzare questo atteggiamento da bello e impossibile. Come andrà a finire la prima love story televisiva del 2012 che vede protagonista un toscano? Lo scopriremo solo… continuando a seguire il popolare format tv. Alla prossima puntata.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -