domenica, 17 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiE come andò il Capodanno...

E come andò il Capodanno 2011? Bagno di spumante con Elio & co. / VIDEO

La formula del Capodanno fiorentino 2012 ricalca in pieno quello di quasi 365 giorni fa: il 31 dicembre del 2010 i brindisi furono protagonisti di cinque piazze della città. (RI)GUARDA IL VIDEO

-

- Pubblicità -

 

La formula del Capodanno fiorentino 2012 ricalca in pieno quella andata in scena quasi 365 giorni fa: il 31 dicembre del 2010 i brindisi furono protagonisti di cinque piazze della città. In 100mila scelsero di festeggiare l’anno nuovo all’aperto, con gli eventi gratuiti promossi dal Comune.

- Pubblicità -

UN BUNGA-ANNO. Ma il mattatore della serata fu senza dubbio il gruppo “Elio e le Storie Tese”, che portò in piazza Stazione migliaia di giovani. E la fine del 2010 fu salutata anche con il “Bunga, Bunga”, inteso come tormentone musicale ispirato alle vicende dell’allora premier Berlusconi. Quest’anno toccherà invece a Caparezza e Brunori Sas, che si esibiranno in piazza Stazione per l’evento principale, mentre in Santissima Annunziata ci sarà il gospel, davanti Palazzo Vecchio il tradizionale concerto di musica classica, in piazza Annigoni dj-set, musica swing infine in piazza della Repubblica (leggi i dettagli).

IL VIDEO-RICORDO. Ed ecco cosa successe il 31 dicembre 2011 allo scoccare di mezzanotte.

- Pubblicità -

{youtube}NOMJI6bSJUo{/youtube}

{phocagallery view=category|categoryid=3|limitstart=0|limitcount=0}

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -