Avrà una particina anche Martina, la piccola figlia di Pieraccioni, nel nuovo film dell’attore e regista fiorentino. “Sembra una Platinette in miniatura”, ha scherzato oggi il padre, presentandola sul set.
TRA LUCCA E LA SARDEGNA. Sono partite da qualche settimana le riprese di “Finalmente la felicità”, che si snoderanno tra la Sardegna e Lucca. Alla bella Ariadna Romero, top model brasiliana al debutto cinematografico, e Thyago Alves, modello ed ex “naufrago”, oggi si aggiunta una nuova attrice in erba: la piccola Martina. Per lei, però, solo un’inquadratura in programma.
PLATINETTE. “E’ bellissima e cicciottella – ha dichiarato Leonardo Pieraccioni facendo le presentazioni – ha sei mesi e pesa dieci chili. Sembra una Platinette in miniatura”. Sul set ha fatto capolino anche la madre di Martina, l’ex gieffina Laura Torrisi.
IL FILM. Il film ricalca il collaudato schema alla Pieraccioni, con tanto di bella ragazza che si innamora dello sfigato. “Un’ora e quaranta di risate”, preannuncia l’attore e regista. Sullo sfondo uno spaccato di società dipinta a tratti leggeri, tra Maria De Filippi e vita quotidiana.
CAST. Nel cast anche Rocco Papaleo, Andrea Buscemi, Shel Shapiro, Michela Andreozzi, Maurizio Battista. Pieraccioni ha svelato un aspetto per certi versi inedito. Il film uscirà nelle sale a Natale.