lunedì, 18 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiE Pieraccioni porta la figlia...

E Pieraccioni porta la figlia sul set

Avrà una particina anche Martina, la piccola figlia di Pieraccioni, nel nuovo film dell'attore e regista fiorentino. “Sembra una Platinette in miniatura”, ha scherzato oggi il padre, presentandola sul set.

-

- Pubblicità -

 

Avrà una particina anche Martina, la piccola figlia di Pieraccioni, nel nuovo film dell’attore e regista fiorentino. “Sembra una Platinette in miniatura”, ha scherzato oggi il padre, presentandola sul set.

- Pubblicità -

TRA LUCCA E LA SARDEGNA. Sono partite da qualche settimana le riprese di “Finalmente la felicità”, che si snoderanno tra la Sardegna e Lucca. Alla bella Ariadna Romero, top model brasiliana al debutto cinematografico, e Thyago Alves, modello ed ex “naufrago”, oggi si aggiunta una nuova attrice in erba: la piccola Martina. Per lei, però, solo un’inquadratura in programma.

PLATINETTE. “E’ bellissima e cicciottella – ha dichiarato Leonardo Pieraccioni facendo le presentazioni – ha sei mesi e pesa dieci chili. Sembra una Platinette in miniatura”. Sul set ha fatto capolino anche la madre di Martina, l’ex gieffina Laura Torrisi.

- Pubblicità -

IL FILM. Il film ricalca il collaudato schema alla Pieraccioni, con tanto di bella ragazza che si innamora dello sfigato. “Un’ora e quaranta di risate”, preannuncia l’attore e regista. Sullo sfondo uno spaccato di società dipinta a tratti leggeri, tra Maria De Filippi e vita quotidiana.

CAST. Nel cast anche Rocco Papaleo, Andrea Buscemi, Shel Shapiro, Michela Andreozzi, Maurizio Battista. Pieraccioni ha svelato un aspetto per certi versi inedito. Il film uscirà nelle sale a Natale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -