È iniziata la prevendita dei biglietti per il concerto di Eddie Vedder a Firenze Rocks, in programma sabato 15 giugno 2019. Da questa mattina i biglietti sono in prevendita esclusiva attraverso l’applicazione ufficiale del festival. La vendita generale aperta a tutti si aprirà alle ore 12 di domani, martedì 5 febbraio.
Come acquistare i biglietti per Eddie Vedder a Firenze
Per pre-acquistare i biglietti è necessario scaricare l’applicazione gratuita disponibile per sistemi Android e iOS. Una volta installata, basterà selezionare il concerto di Eddie Vedder e seguire le istruzioni per la prevendita scegliendo tra uno dei due rivenditori ufficiali, Ticketone.it e Tickemaster.it
Eddie Vedder, iniziata la prevendita
Alle 11 di stamani, orario di apertura delle prevendite, i server sono stati presi d’assalto da un gran numero di richieste, e non manca chi, sui social del festival, lamenta qualche disservizio in fase di acquisto. Da domani, oltre che sul sito della manifestazione, i biglietti potranno essere acquistati anche presso i punti vendita del circuito Ticketone.
Prezzi dei biglietti per Eddie Vedder a Firenze
Il prezzo dei biglietti per il concerto di Eddie Vedder è di 69 euro per il biglietto regolare e di 80,50 euro per il biglietto di accesso all’area Pit 1, la più vicina al palco. Come per le altre date del festival, è disponibile anche il pacchetto “Rocks party”, che oltre all’accesso a un’area Pit riservata dà diritto a un posto auto per il parcheggio, un buffet prima del concerto, open bar, servizi igienici riservati e un buono da 30 euro da spendere in merchandising all’interno del festival. Il pacchetto costa 329 euro. L’abbonamento per tutti i quattro giorni del festival costa invece 247,25 euro per il posto unico regolare, 299 euro per quattro giorni di accesso al Pit.