martedì, 22 Settembre 2020
Home Sezioni Eventi I concerti a Villa Peyron

I concerti a Villa Peyron

Al via i concerto-aperitivo a Villa Peyron

-

Sabato 5 aprile dalle ore 16,00 alle 19,00 Villa Peyron avvierà la nuova stagione 2008 con il Suo Giardino in fioritura e la Band “GUACAMAYA LATIN JAZZ ORCHESTRA” formata da 20 noti musicisti jazz e da membri stabili dell’orchestra del Maggio Musicale Fiorentino.

La Band “GUACAMAYA LATIN JAZZ ORCHESTRA” ripercorrerà il repertorio delle grandi orchestre latin di Dizzie Gillespie e Maynard Ferguson con un grande impatto sonoro e virtuosistico. Recentemente si è esibita avendo come gradito ospite il trombettista Andrea Tofanelli, che di Maynard Ferguson è l’erede musicale.

Nella seconda serata in programma, Domenica 6 aprile ore 16,00-19,00, si esibirà il Duo violino e pianoforte del QUARTETTO RAFFAELLO con i Maestri Beatrice Bianchi e Riccardo Toti che eseguiranno un articolato programma con Musiche di Mozart, Kreisler, Massenet, Elgar, Brahms, Liszt, Mascagni, Piazzolla.

La ricca rassegna 2008 dei “Concerti aperitivo” offrirà ai visitatori del Giardino un programma con musica jazz, classica, etnico ed evergreen, prosa: progetti originali dove alla musica si unisce la recitazione di un attore ed attività rivolte ai bambini.

Ultime notizie

Giani e i risultati delle regionali: “Ha vinto la Toscana”

Un discorso con al centro la Toscana: Giani sceglie di parlare soprattutto della sua regione, con pochi riferimenti alla politica nazionale. "Sarò sindaco tra i sindaci", dice il candidato del centrosinistra

Referendum 2020: affluenza alle urne ore 15, percentuale definitiva votanti

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari. Dove si è votato di più e dove di meno

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza definitiva al 62,61%

I dati definitivi sull'affluenza alle urne per le elezioni regionali 2020 della Toscana. In corso lo spoglio

Exit poll, regionali Toscana: Eugenio Giani in vantaggio

Grande attesa per i primi sondaggi sulle tendenze di voto: chi tra i 7 candidati diventerà presidente dalla Regione?