domenica, 17 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiI tamarri fanno boom, con...

I tamarri fanno boom, con la municipale. Ora anche in tv

Qualche mese fa fu un vero e proprio caso, subito rilanciato dai media americani. Adesso l'incidente stradale che vide protagonista la tamarra del Jersey Shore Snooki arriva sui piccoli schermi nostrani.

-

- Pubblicità -

Qualche mese fa fu un vero e proprio caso, subito rilanciato dai media americani. Adesso l’incidente stradale che ha visto protagonista la tamarra del “Jersey Shore” Snooki arriva sui piccoli schermi nostrani.

CRASH. Nella puntata  in onda questa sera su Mtv Italia, ci sarà anche la disavventura del 30 maggio scorso, quando, al volante della “macchina di servizio” (una Fiat Multipla), Snooki tamponò una volante della polizia municipale che stava scortando la super-cafona in giro per Firenze. A bordo della “tamarri-mobile”, al momento dell’impatto nei pressi del sottopasso della Fortezza da Basso, c’era anche Deena. Risultato? Una volante della municipale ammaccata e due vigili urbani finiti in ospedale per un colpo di frusta.

- Pubblicità -

MULTE. Un rapporto difficile quello tra i protagonisti del Jersey Shore e il codice della strada italiano: i protagonisti del celebre reality di Mtv, appena arrivati a Firenze per girare la nuova serie collezionarono ben 300 euro di multe per varie infrazioni, come il mancato rispetto della zona a traffico limitato. La produzione fu costretta a correre i ripari fornendo a Snooki & co. una mappa anti-multa, con le zone off limits per le macchine.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -