Un set completamente toscano per le riprese di “Funk-Azzisti”: le riprese della sit-com cominciano a Fiesole, per poi alternare i proprio scenari tra Firenze e Prato.
FUNK-AZZISTI. Caratterizzata da un linguaggio non esattamente “politically correct”, la sit-com racconta (con uno stile ironico e pungente) le vicende di quattro giovani che si trovano a destreggiarsi tra università, precarietà del lavoro e il complesso background socio-culturale dei giorni nostri. “Funk-Azzisti” vuole farsi largo nel panorama nazionale come netta contrapposizione rispetto alle serie patinate che si vedono spesso in tv, dotandosi di linguaggi “comuni” e inscendando situazioni sempre più attuali, portate all’estremo dai quattro protagonisti. Le riprese si protrarranno fino a metà febbraio.
IL CAST. I protagonisti principali saranno interpretati da Luca Seta, Giacomo Cardei, Max Galigani, Diego Casani e Niki Giustini. Tra le “special guest stars”, invece, si distinguono i nomi di Massimo Ceccherini, Alessandro Paci e Giacomo “Ciccio” Valenti.