In Italia i tamarri del Jersey Shore si fermeranno il prossimo 14 novembre, giorno in cui è in programma l’ultimo episodio della quarta serie, girata tra Firenze, Riccione e il sud Italia. Ma negli States (dove l’ultima puntata è andata in onda il 20 ottobre) cresce già l’attesa per il nuovo capitolo delle avventure dei truzzi più famosi al mondo.
BYE BYE ITALIA. Dopo la conclusione delle riprese a Firenze, tra maggio e giugno scorsi, la banda del Jersey Shore è rientrata infatti di gran carriera negli Stati Uniti, per mettersi subito ”al lavoro”, anzi dietro la telecamera da presa. Conclusa la gita all’estero, i tamarri del celebre reality sono tornati nel loro habitat naturale: Seaside Heights, località turistica del New Jersey.
BENTORNATA SEASIDE HEIGHTS. E gli americani non riescono proprio a fare a meno del Jersey Shore, tant’è che con mesi di anticipo, Mtv America ha già deciso la data in cui sarà trasmessa la premiere della quinta serie: il 5 gennaio 2012, alle ore 22. Il reality, arrivato sugli schermi a partire dal dicembre del 2009, ha fatto finora registrare ascolti da capogiro Oltreoceano. La puntata di debutto del Jersey Shore 4, in trasferta a Firenze, è stato lo show più visto nella storia di Mtv con 10 milioni e mezzo di spettatori.