lunedì, 18 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiJersey Shore fuori da Palazzo...

Jersey Shore fuori da Palazzo Vecchio? Niente affatto: visita da 6mila euro

Alla fine ce l'hanno fatta: i tamarri hanno espugnato Palazzo Vecchio. Dopo gli iniziali dubbi dell'amministrazione comunale, il cast del seguitissimo Jersey Shore ha fatto un giro per le sale di Palazzo della Signoria, fino ad oggi off limits per le telecamre di Mtv.

-

- Pubblicità -

Alla fine ce l’hanno fatta: i tamarri hanno espugnato Palazzo Vecchio. Dopo gli iniziali dubbi dell’amministrazione comunale, il cast del seguitissimo Jersey Shore ha fatto un giro per le sale di Palazzo della Signoria, fino ad oggi off limits per le telecamere di Mtv. Costo di questo tour? 6mila euro, la tariffa ordinaria per le riprese all’interno della ”casa” dei fiorentini, spiegano dal Comune.

IN TOUR, SCORTATI. Gli otto guidos, seguiti dagli obbiettivi del canale musicale americano, hanno svolto la loro blindatissima visita ieri pomeriggio, giorno di chiusura del palazzo ai turisti. Un giro esclusivo e riservato: i protagonisti del reality, lontani dagli sguardi dei giornalisti (a cui è stato interdetto l’accesso) scortati da troupe, staff e gorilla, hanno svolto un tour completo: dal celebre Salone dei Cinquecento (che li avrebbe lasciati a bocca aperta) alle stanze museali, fino al camminamento di ronda.

- Pubblicità -

BYE BYE TAMARRI. Un gran finale per gli otto, che ora si apprestano a passare le ultime ore a Firenze, prima di ripartire per gli States. Inizialmente, come riportato da molte testate, il sindaco Matteo Renzi aveva interdetto l’accesso a Palazzo Vecchio dei tamarri seguiti dalle telecamere. “Firenze non vuole i guidos”, avevano titolato i giornali d’oltreoceano. In seguito, il divieto era stato allentato, aprendo a Mtv il camminamento di ronda. Poi la svolta di ieri pomeriggio.

Elicottero a bassa quota, Mtv sotto accusa per riprese Jersey Shore

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -