Dai monumenti di piazza della Signoria alle spiagge del New Jersey. I tamarri di Mtv sarebbero pronti per fare le valige e tornare in un luogo a loro più familiare.
RUMORS. Mentre i giudos sono ancora impegnati nelle loro scorribande a Firenze (e non solo), provocando polemiche e discussioni, sul web continuano a rincorrersi le voci: il cast del Jersey Shore è pronto per tornare nel suo quartier generale statunitense.
FINITA UNA STAGIONE SE NE FA UN’ALTRA. La produzione sarebbe già al lavoro sulla quinta stagione del reality, che vedrebbe il rientro nella storica location: Seaside Heights. Un ritorno alle origini dopo le disavventure in terra italiana (tra multe, scazzottate e pure un incidente stradale con la polizia municipale).
LE PRIME IMMAGINI. Intanto il movimentato soggiorno fiorentino dei supercafoni del Jersey Shore arriverà presto sul piccolo schermo. E’ solo questione di settimane. Mtv ha annunciato che metterà in onda il primo episodio “Made in Florence” il prossimo 4 agosto. Ovviamente la quarta stagione del reality show sarà trasmessa prima oltreoceano, per poi sbarcare nel vecchio continente. L’arrivo in tv sarà (forse) l’occasione per svelare alcuni “segreti”, come ad esempio i motivi della scazzottata tra Mike ‘The Situation’ Sorrentino e Ronnie Ortiz-Magro che è finita su tutte le webzine.
Incidente per i tamarri di Mtv: in ospedale due vigili
Scazzottata per i tamarri. Mtv: ‘un incidente’
Ecco le foto del primo giorno in pizzeria
I tamarri si scoprono innamorati di Firenze. Ma una rischia di finire in Arno