lunedì, 18 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiJersey Shore: scazzottata per i...

Jersey Shore: scazzottata per i tamarri. Mtv: ‘un incidente’

Come ogni tamarro che si rispetti sono arrivati alle mani. A fronteggiarsi due dei protagonisti del reality di Mtv "Jersey Shore".

-

- Pubblicità -

Come ogni tamarro che si rispetti sono arrivati alle mani. A fronteggiarsi due dei protagonisti del reality di Mtv “Jersey Shore”, in queste settimane a Firenze per la girare la nuova stagione.

LA SCAZZOTTATA. Protagonisti della disputa Mike ‘The Situation’ Sorrentino e Ronnie Ortiz-Magro. Ancora non è chiaro il motivo della disputa, anche se qualcuno insinua che al centro del litigio ci sia qualche parola di troppo.

- Pubblicità -

LE ”PROVE”. Fatto sta che i due si sono cazzottati: Mike ne è uscito con dei segni evidenti al volto, mentre Ronnie si è ferito sulle nocche delle mani. La lite è avvenuta in casa, poi i due sono usciti, per fare ritorno nell’appartamento di via dei Vecchietti separatamente ore dopo.

LA PRECISAZIONE. Intanto Mtv precisa “Lunedì sera, Mike è dovuto ricorrere a cure mediche in seguito a un incidente avvenuto in casa. E’ stato medicato e ora si trova a casa con il resto del cast”.

- Pubblicità -

GIORNATE FIORENTINE. Nei giorni scorsi i due hanno iniziato a lavorare, insieme ad altri “tamarri”, nella pizzeria O’ vesuvio di via dei Cimatori.

 

- Pubblicità -

Ecco le foto del primo giorno in pizzeria / FOTO E VIDEO

I tamarri si scoprono innamorati di Firenze. Ma una rischia di finire in Arno

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -