I capolavori dell’arte e i simboli italiani rivisitati in versione tamarra: la Gioconda di Leonardo cela il suo sguardo enigmatico dietro a un paio di occhiali diamantati, la Venere di Botticelli indossa i celebri stivaletti pelosi sfoggiati da Snooki, la Cappella Sistina si tinge dei colori di una T-shirt appariscente e infine c’è la Gondola a forma di paperella. Sono alcuni dei soggetti scelti per i promo con cui mtv Usa sta lanciando la quarta serie del “Jersey Shore”, girata tra maggio e giugno a Firenze.
ITALY GETS SMUSHED. I guidos non si smentiscono neanche nei video promozionali, un vero e proprio polpettone in cui finisce un po’ di tutto: dal capolavoro di Leonardo (italiano sì, ma conservato al Louvre), alla “Venere di Milo” (com’è stata ribattezzata, sul sito ufficiale di Mtv America, la Venere di Botticelli). I promo sono stati realizzati dal celebre canale musicale per lanciare la premiere del reality, che sarà trasmessa il prossimo 4 agosto negli States. Solo allora inizieranno ad essere rivelate le scorribande degli otto americani per le strade di Firenze. I fan italiani dovranno aspettare invece settembre.
GUARDA LE FOTO delle opere d’arte secondo il Jersey Shore.
{phocagallery view=category|categoryid=190|limitstart=0|limitcount=0}
Bye bye cafoni, il Jersey Shore lascia Firenze. Ecco la tamarri – story