Direttamente dai set dei più celebri film di Bollywood, tutti luci e colori, è arrivata a Firenze la famosissima attrice di Bollywood, ospite di Salvatore Ferragamo nella storica sede fiorentina del marchio di lusso, a Palazzo Feroni Spini. Ieri, la star del cinema indiano, è stata accolta a braccia aperte nel flagship store ed ha ricevuto in omaggio un paio di scarpre fatte su misura per lei.
LE SCARPE SU MISURA. La bellissima figlia dell’attore del film The Millionaire, Anil Kapoor, si siederà inoltre in prima fila alla sfilata del brand fiorentino dell’autunno-inverno 2012 che si terrà a Milano il 26 febbraio. Il trattamento riservato all’attrice è lo stesso che un tempo veniva riservato a star di Hollywood come Marilyn Monroe e Audrey Hepburn. Durante la sua visita, ha incontreato calzolai esperti che hanno misurato i suoi piedi con le apposite forme in legno, essenziali per la realizzazione di un paio di scarpe uniche, che verranno create secondo i gusti e le richieste di Sonam.
IL SERVIZIO FOTOGRAFICO. Nei prossimi giorni, Sonam posrà per un servizio fotografico per la rivista Harper Bazaar India nella splendida cornice di Villa Il Borro.