giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiL’aperitivo diventa show. Per solidarietà

L’aperitivo diventa show. Per solidarietà

Domenica 8 marzo a Palazzo Borghese è in programma l’Aperi-Show for Ant, per celebrare la festa della donna all’insegna della solidarietà

-

- Pubblicità -

L’aperitivo si fa show, per solidarietà. Domenica 8 marzo, nelle sale di Palazzo Borghese (in via Ghibellina 110), è in programma l’Aperi-Show for Ant, un modo diverso per celebrare la festa della donna compiendo un gesto di solidarietà. L’iniziativa è organizzata dalla Fondazione Ant per raccogliere fondi a sostegno delle attività di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore e i progetti di prevenzione oncologica.

la serata

La serata, aperta a tutti, verrà presentata dalla coppia Veronica Maffei, Miss Simpatia 2012, e Stefano Baragli, presentatore e showman. Gli ospiti saranno accolti con l’aperitivo a partire dalle 20 con accompagnamento musicale di Barbara Vignali. L’evento clou sarà nella seconda parte della serata, con la sfilata di una rappresentanza degli atleti delle quattro squadre del Calcio Storico Fiorentino. La serata ha ottenuto il sostegno di importanti partner come Wine Effect Firenze e Costanza Giaconi.

- Pubblicità -

Si potrà partecipare all’evento con un’offerta minima di 30 euro. Tutti i fondi raccolti saranno devoluti a sostegno delle attività che Ant svolge a Firenze, Prato e Pistoia.

l'invito

“Invito i fiorentini, e soprattutto le fiorentine, a partecipare all’evento che coinvolge anche una realtà, come il Calcio storico, che è nel cuore di tutti”, ha detto l’assessore al welfare Sara Funaro. “Sono sempre orgoglioso di presentare iniziative come queste che vedono la partecipazione dei calcianti che si prestano sempre molto volentieri a iniziative di solidarietà”, ha aggiunto il presidente del Calcio Storico Michele Pierguidi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -