Un’estate da (quasi) mamma per Martina Stella.
IN ATTESA DI UN MASCHIETTO. La bella attrice imprunetina sta trascorrendo un’estate indimenticabile: è in attesa del suo primo figlio, che nascerà a novembre. Sarà un maschietto, il cui nome è ancora rigorosamente top secret: si saprà soltanto al momento della nascita.
UN’ESTATE INDIMENTICABILE. Insomma, un’estate diversa da tutte le altre trascorse fino a questo momento, sul set o in vacanza, per Martina Stella. La sua love story con il padre del bambino, Gabriele Gregorini, l’hair stylist conosciuto sul set di “Tutti pazzi per amore 3”, procede infatti a gonfie vele, come ripetuto più volte dalla stessa attrice recentemente.
AMORE A GONFIE VELE. La notizia della gravidanza sembra aver unito ancora di più la coppia, che a questo punto non vede l’ora di vestire gli inediti panni di genitori. E non ci sarà nemmeno da aspettare troppo: quattro mesi, fino a novembre.
MATRIMONIO? Poi, secondo alcune indiscrezioni, dopo la nascita del bambino sarà la volta del matrimonio tra Martina Stella e Gabriele Gregorini. Ma ancora è troppo presto per pensarci: prima c’è una cicogna in arrivo.