sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniEventiLionel Richie in concerto a...

Lionel Richie in concerto a Lucca

La star internazionale tornerà la prossima estate in Italia con due date, a Lucca e alle Terme di Caracalla a Roma. Al Lucca Summer Festival accanto a Lionel Richie anche gli Earth Wind & Fire

-

Soul, funk ,disco music  e tante hit: da “Dancing on the ceiling” fino all’indimenticabile “Say you, say me”. Lionel Richie arriverà in concerto a Lucca il 12 luglio, in piazza Napoleone, in occasione del Lucca Summer Festival. Due giorni dopo la seconda data italiana, alle Terme di Caraccalla di Roma.

“Ho sempre passato dei momenti fantastici in Italia e non vedo l’ora di tornare – ha detto il cantante annunciando le tappe del tour in Italia  – è così emozionante trovarmi di nuovo in alcuni dei miei luoghi preferiti del Paese e attendo con impazienza questa splendida estate”.

Lionel Richie al Lucca Summer Festival

Lungo la sua carriera, Lionel ha venduto più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo e ha ricevuto premi prestigiosi come Grammy, American Music Award, un Golden Globe e anche un Oscar.

Al Lucca Summer Festival la notte del 12 luglio sarà illuminata dalle stelle. Sullo stesso palco un double bill: ci sarà Lionel Richie, ma anche gli Earth Wind & Fire, che porteranno il loro mix di soul, funk e disco music.

I biglietti

Sul sito Ticketone.it, da venerdì 22 gennaio, prenderanno il via le prevendite dei biglietti per le date italiane di Lionel Richie

Ultime notizie