sabato, 16 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiLitfiba, concerto alle porte. E...

Litfiba, concerto alle porte. E da Facebook spunta la scaletta (forse)

Mancano 2 giorni al concerto fiorentino dei Litfiba e sui social network la tensione cresce di ora in ora. E se le scene di panico i rocker le lasciano più volentieri alle boyband, i fan cominciano a loro modo a scalpitare, lasciando frasi e annunci sulla bacheca Facebook della band, che conta oltre 185mila "like"

-

- Pubblicità -

Mancano 2 giorni al concerto fiorentino dei Litfiba al Mandela Forum (l’appuntamento è fissato per la sera del 2 marzo) e sui social network la tensione cresce di ora in ora. E se le scene di panico i rocker le lasciano più volentieri alle boyband, i fan cominciano a loro modo a scalpitare, lasciando frasi e annunci sulla bacheca Facebook della band, che conta oltre 185mila “like”.

FACEBOOK. C’è chi cerca biglietti, c’è chi li vende e chi cerca uno strappo per arrivare da Napoli nella città del giglio. E poi ci sono gli amministratori del della fan page, che per fare aumetare la voglia di Ghigo e Piero, invitano gli appassionati a postare in bacheca il video preferito del gruppo made in Florence. La scaletta del concerto è uno degli argomenti di conversazione più in voga, e molti si domandano da quale canzone cominceranno e quali brani rimarranno fuori.

- Pubblicità -

LA SCALETTA. C’è anche qualcuno che azzarda e posta una scaletta, senza darne la certezza: “Ecco quella che dovrebbe essere la scaletta per il nuovo tour, attenzione NIENTE DI CERTO – si legge nel messaggio di una ragazza – 1) Grande Nazione 2) Fiesta tosta 3) Tex 4) Elettrica 5) Tra te e me 6) Dimmi il nome 7) Squalo 8 Sole nero 9) Cane 10) Brado 11) Anarcoide 12) El diablo 13) Eroi nel vento 14) Santiago 15) Cangaçeiro 16) Apapaia 17) La mia valigia 18) Lo spettacolo 19) Lacio drom 20) La preda 21) Tutti buoni (presentazione band nell’intermezzo della canzone) 22) Vendette (chiusura con assolo prolungato di Ghigo e Zanna)”.

LE ALTRE PAGINE. E se la pagina ufficiale è quella più gettonata, ne esistono decine non ufficiali, alle quali sono iscritte migliaia di persone: dalle tribute band a chi raccoglie le frasi più belle e chi posta i video della reunion. Come direbbe Piero, ci sono una miriade di “Mondi sommersi” che parlano dei Litfiba.

- Pubblicità -

I CONCERTI DA NON PERDERE: Bruce SpringsteenRadioheadMadonna

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -