Il Litifba day era in programma in lunedì 16 al Multiplex di Novoli. Ma per motivi tecnici il nuovissimo cinema multisala non sarà in grado di trasmettere il film del gruppo fiorentino tanto atteso dai fan.
“NIENTE PAURA FAN”. La proiezione salta al nuovo Space Cinema ma Odeon Firenze corre ai ripari e proietterà il documentario “Cervelli in fuga – Europa live 2011” con la regia di Piero Pelù e la collaborazione di Mario Piredda. Immagini di backstage, live e racconti del fortunato tour europeo del 2011 che ha attraversato le città di Londra, Berlino, Bruxelles, Amsterdam, Ginevra, Zurigo, Parigi e Barcellona per un’ora di viaggio di puro rock’n roll, energia, sudore e costole rotte. Sempre lunedì Piero e Ghigo parteciperanno alle tre speciali proiezioni presso lo storico cinema di piazza degli Strozzi.
{youtube}32eju4WVx0g{/youtube}
CINEMA E MUSICA. Il tour del 2010 e il doppio album live “Stato libero di Litfiba” hanno riscosso un grande successo. E a coronare questa reunion, il 17 gennaio esce “Grande Nazione”, il nuovo disco di inediti anticipato, lunedì 16 gennaio, dal Litfiba day con la proiezione del documentario “Cervelli in fuga – Europa live 2011” nelle migliori sale cinematografiche di tutta Italia.
Litfiba day, al cinema e nei negozi di dischi / VIDEO
Concerti 2012: un anno ricco di musica