martedì, 7 Febbraio 2023
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiNatale al Campo di Marte...

Natale al Campo di Marte 2022: torna il grande mercato allo stadio

Una domenica a tutto shopping. Intorno allo stadio centinaia di banchi per il grande mercato natalizio organizzato dagli ambulanti fiorentini

-

- Pubblicità -

I banchi degli ambulanti tornano a invadere le strade intorno allo stadio Artemio Franchi di Firenze, per il mercato straordinario “Natale al Campo di Marte 2022“, in programma domenica 4 dicembre dalle 8.00 alle 19.00. Una giornata per fare shopping e curiosare tra i numerosi stand, ma soprattutto un’occasione unica per gli acquisti da mettere sotto l’albero.

Dove si svolge il mercato “Natale al Campo di Marte 2022”

La fiera promozionale si tiene lungo viale Paoli e viale Fanti nella zona dello stadio. Nel cuore di Campo di Marte approderanno oltre 230 banchi dei mercatini rionali di Firenze e della Città metropolitana per un grande mercato natalizio (l’anno scorso l’evento si svolse l’8 dicembre, quest’anno la data scelta è la domenica prima della festa dell’Immacolata). L’offerta di prodotti sarà davvero sconfinata. Si va dall’abbigliamento alla biancheria, dai gadget ai giocattoli, dagli addobbi ai casalinghi fino alle immancabile proposte gastronomiche e allo street food. Qui trovate la nostra guida a tutti i mercatini di Natale 2022 a Firenze e dintorni.

Il “cugino” di Rionalissima

- Pubblicità -

La manifestazione dedicata allo shopping di Natale, che quest’anno festeggia la sua decima edizione, è organizzata da Anva Confersecenti Firenze, l’associazione nazionale dei venditori ambulanti che in autunno e in primavera, sempre a Campo di Marte, organizza il grande mercato di “Rionalissima“. Aggiornamenti e informazioni sui canali di comunicazione della Confesercenti fiorentina.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -