sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiMiss e Mister Scandicci, cercasi...

Miss e Mister Scandicci, cercasi campioni di bellezza

Aperte le iscrizioni per Miss e Mister Scandicci 2018 che si svolgerà il 10 giugno in in via San Bartolo in Tuto

-

- Pubblicità -

AAA cercasi una nuova miss e un nuovo mister per Scandicci con questi requisiti: maggiore di 16 anni, residente in città o nelle vicinanze purché abbia un collegamento scandiccese (amici, parenti, lavoro, studio) e naturalmente essere traboccante di bellezza. Il 10 giugno alle ore 21 l'associazione dei commercianti “Le Botteghe di San Bartolo in Tuto” organizzerà la quinta edizione del concorso diventato ormai uno degli eventi clou della bella stagione in città.

“L'idea è nata nel 2014 – ci spiega Daniele Spinelli, presidente dell'associazione – dalla necessità di voler dare vitalità al nostro quartiere. Così, con gli altri commercianti della zona ci siamo inventati piccoli eventi come raduni delle Ferrari, premi artistici per i bambini e concerti di giovani cantanti emergenti. Purtroppo in seguito alle norme di sicurezza istituite a causa del triste evento di Torino dell’anno scorso, abbiamo dovuto ridurre drasticamente tutte le attività, cercando così di far confluire le forze nell'evento dedicato alla bellezza. Tra l'altro la sua è una storia simpatica – continua Spinelli – perché inizialmente volevamo organizzare Miss Commessa, per dare risalto alle nostre colleghe, ma purtroppo non abbiamo trovato molto seguito, così abbiamo deciso di ampliare  gli orizzonti coinvolgendo tutte le donne e gli uomini della città”.

- Pubblicità -

Miss e Mister Scandicci 2018 Le botteghe di San Bartolo in Tuto
 

Miss e Mister Scandicci 2018

L'evento prenderà vita, anche quest'anno, in via di San Bartolo in Tuto e prevederà la presenza di dieci ragazze e dieci ragazzi che saranno valutati da una giuria attenta e scrupolosa composta da Aurelys Mejia e Raffaele Buonanni (Miss e Mister uscenti), amministratori pubblici, giornalisti e attori che avranno il compito di decretare i vincitori e assegnare le fasce degli sponsor.

- Pubblicità -

I partecipanti, a cui sarà offerto anche trucco e parrucco, sfileranno con outfit diversi, dal casual all'elegante, dal costume all'intimo, ambendo così a vincere oltre al titolo di reginetti di bellezza, anche un buono in un'agenzia di viaggi e tutti gli indumenti indossati durante la serata.

Miss e Mister Scandicci come partecipare

- Pubblicità -

A tenere le fila non potrà mancare neanche a questa edizione Alessandro Masti, l'irriverente speaker radiofonico che intratterrà il pubblico con simpatici sketch e tante risate. Per aspirare a diventare la nuova miss ed il nuovo mister della città, basterà andare alla tabaccheria Gioca Gioca di via di San Bartolo in Tuto e compilare il modulo d'iscrizione, fino ad esaurimento posti. A questo punto non resta che domandarci “Oh specchio, specchio dicci, chi saranno i più belli di Scandicci?”.

Sulla pagina Facebook delle Botteghe di San Bartolo in Tuto si trovano più informazioni su Miss e Mister Scandicci 2018.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -