Le feste sembrano lontane ma all’Obihall già tempo della mostra mercato di Natale “Collezionare a Firenze- artigianarte 2017”. Le date scelte sono sabato 28 e domenica 29 ottobre 2017 dalle ore 10 alle 19.

La manifestazione da oltre 25 anni è un appuntamento fisso per gli appassionati del collezionismo, dell’antiquariato e dell’artigianato artistico. Sui tanti banchi si può trovare veramente di tutto per comprare, in largo anticipo, un regalo di Natale originale oppure per portarsi a casa un pezzo unico.
 

Cosa si trova alla mostra mercato di Natale all’Obihall

Si va dall’arredamento ai giocattoli d’epoca, come auto e trenini in latta, fino ai vestiti vintage, dal piccolo antiquariato al collezionismo cartaceo (cartoline, etichette, calendario, giornali libri e stampe). Saranno presenti anche artigiani che durante la due giorni metteranno in mostra creazioni spettacolari come presepi realizzati a mano, ma anche lavori di sartoria e in legno, legatoria raffinata e perfino cosmetici bio.

Collezionare a Firenze: Artigianarte 2017 – quanto costa l’ingresso

Per accedere è necessario acquistare il biglietto di ingresso, presso la cassa della struttura: il ticket intero costa 3 euro, il ridotto 2

Collezionare a Firenze - artigianarte mostra mercato di Natale

Per i dettagli è possibile visitare il sito dell’Obihall dove si trovano tutte le informazioni su “Collezionare a Firenze: artigianarte – mostra mercato di Natale”. Mail: mercatotenda@gmail.com.