La techno torna in Fortezza da Basso con Nextech Special. Il re svedese dell’elettronica Adam Beyer e l'alfiere della dance italiana Enrico Sangiuliano sono gli ospiti dell’evento in programma venerdì 7 dicembre. Apertura porte alle ore 21, ingresso riservato ai maggiori di 18 anni. Biglietti già in vendita.

Adam Beyer e la Drumcode

Adam Beyer è uno dei dj producer più influenti della scena elettronica. Con la sua etichetta Drumcode, fondata ormai più di 20 anni fa, ha reso la techno un fenomeno globale e ancora oggi continua a lanciare nuovi talenti nel mondo dell’elettronica, anche grazie a uno show che viene trasmesso in ben 53 paesi nel mondo.

Chi è Enrico Sangiuliano

Enrico Sangiuliano è uno degli artisti più apprezzati nel panorama techno italiano. Attivo come producer fin dagli anni Novanta, nel 2015 il suo remix di “Can you hear me” di Dj Boris diventa il brano techno più venduto su Beatport e da allora è un susseguirsi di successi, con tour in Sud America, Australia e Stati Uniti.

Ad aprire la serata saranno i dj resident di Nextech, i Wooden Crate. Il duo, formato dieci anni fa da Davide Rosafio e Giuseppe Gonzalez, è ormai una presenza storica nella scena musicale fiorentina.

I biglietti per Nextech Special

Disponibili due diversi biglietti: quello regolare, da 32 euro, per l’accesso alla serata, e il Vip pass da 50 euro, che dà accesso al backstage, permette di saltare la fila e comprende un drink. Nextech Special è l’appendice invernale di Nextech festival, la rassegna di musica elettronica che si tiene ogni anno a settembre, a Firenze.