Panariello, Conti e Pieraccioni: mattatori del palcoscenico, oltre che del grande e piccolo schermo. È caccia ai biglietti per lo spettacolo che tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 è ospitato al Teatro Verdi di Firenze.

Si registrano già 9 sold out: visto questo successo, le date passano da 15 a 17 con nuovi show in programma a metà gennaio.

Le nuove date

I due nuovi spettacoli sono in programma al Verdi lunedì 14 e martedì 15 gennaio (ore 20,45) e sono stati decisi per venire incontro alle moltissime richieste. La “prima” nel teatro fiorentino è invece fissata per il 28 dicembre, ormai sold out, come sono da tutto esaurito anche le repliche del 29 e 30 dicembre 2018, 2, 3, 4, 5, 6 e 12 gennaio 2019.

Rimangono biglietti disponibili per il Grande Show di Capodanno della sera del 31 dicembre e per il 7, 8, 10, 11 e 13 gennaio, oltre che per le due nuove date (14 e 15 gennaio).

Panariello, Conti e Pieraccioni al Teatro Verdi: cosa c’è di diverso rispetto al tour

A differenza del tour dell’anno scorso, che ha portato il trio in giro per i palasport di tutta Italia, lo spettacolo ospitato al Teatro Verdi e prodotto da Friends&Partners è stato scritto appositamente per un palcoscenico più piccolo, con qualche sorpresa in più.

Panariello Conti Pieraccioni Teatro Verdi 2018 2019 spettacolo date

“Ci rivedremo dopo un anno e mezzo di stop – spiegano Panariello, Conti e Pieraccioni – con uno spettacolo pensato per il teatro. Anche noi ci adegueremo, saremo più eleganti. Riprenderemo lo show portato nei palazzetti, ma con nuove situazioni e nuovi personaggi. Saranno due ore di risate.  E per noi che siamo sul palco sarà il massimo della soddisfazione”.

I biglietti sono in vendita su Ticketone e nei punti Boxoffice Toscana: i posti numerati vanno dai 35 ai 72 euro, ad eccezione dello show di Capodanno che costa dai 70 euro per arrivare ai 142.