sabato, 11 Luglio 2020
Home Sezioni Eventi Panariello Conti Pieraccioni, nuove date...

Panariello Conti Pieraccioni, nuove date al Verdi di Firenze

Due spettacoli in più al Teatro Verdi nel 2019: i biglietti per lo show di Panariello, Conti e Pieraccioni vanno a ruba e si registrano già 9 sold out

-

Panariello, Conti e Pieraccioni: mattatori del palcoscenico, oltre che del grande e piccolo schermo. È caccia ai biglietti per lo spettacolo che tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 è ospitato al Teatro Verdi di Firenze.

Si registrano già 9 sold out: visto questo successo, le date passano da 15 a 17 con nuovi show in programma a metà gennaio.

Le nuove date

I due nuovi spettacoli sono in programma al Verdi lunedì 14 e martedì 15 gennaio (ore 20,45) e sono stati decisi per venire incontro alle moltissime richieste. La “prima” nel teatro fiorentino è invece fissata per il 28 dicembre, ormai sold out, come sono da tutto esaurito anche le repliche del 29 e 30 dicembre 2018, 2, 3, 4, 5, 6 e 12 gennaio 2019.

Rimangono biglietti disponibili per il Grande Show di Capodanno della sera del 31 dicembre e per il 7, 8, 10, 11 e 13 gennaio, oltre che per le due nuove date (14 e 15 gennaio).

Panariello, Conti e Pieraccioni al Teatro Verdi: cosa c’è di diverso rispetto al tour

A differenza del tour dell’anno scorso, che ha portato il trio in giro per i palasport di tutta Italia, lo spettacolo ospitato al Teatro Verdi e prodotto da Friends&Partners è stato scritto appositamente per un palcoscenico più piccolo, con qualche sorpresa in più.

Panariello Conti Pieraccioni Teatro Verdi 2018 2019 spettacolo date

“Ci rivedremo dopo un anno e mezzo di stop – spiegano Panariello, Conti e Pieraccioni – con uno spettacolo pensato per il teatro. Anche noi ci adegueremo, saremo più eleganti. Riprenderemo lo show portato nei palazzetti, ma con nuove situazioni e nuovi personaggi. Saranno due ore di risate.  E per noi che siamo sul palco sarà il massimo della soddisfazione”.

I biglietti sono in vendita su Ticketone e nei punti Boxoffice Toscana: i posti numerati vanno dai 35 ai 72 euro, ad eccezione dello show di Capodanno che costa dai 70 euro per arrivare ai 142.

Ultime notizie

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge

Treno gratis per chi ha 18 anni: in Toscana il “regalo” di agosto

Come funziona l'iniziativa per chi compie la maggiore età. Un mese di spostamenti gratis sui convogli regionali, ma attenzione, va richiesta una card

F1, GP Mugello: biglietti per il pubblico o Formula 1 a porte chiuse?

Per la prima volta il circus sbarca sul circuito toscano e festeggia le mille gare della Ferrari, la padrona di casa