giovedì, 16 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiPass teatri 2012: al via...

Pass teatri 2012: al via il cartellone

Inizia la stagione di Passteatri 2012. Si parte venerdì 6 gennaio al Teatro del Cestello con 'La bisbetica domata' e al Teatro Dante con 'Il libro cuore ed altre storie...'.

-

- Pubblicità -

Parte venerdì 6 gennaio la nuova stagione di Passteatri, l’abbonamento che da la possibilità di assistere a sei spettacoli al solo prezzo di 48 euro. Aderiscono all’iniziativa 19 teatri tra Prato e Firenze, con 57 proposte. Ad iniziare, saranno il Teatro di Cestello e il Teatro Dante di Campi Bisenzio.

PARTENZA. I primi ad aprire il sipario saranno il Teatro di Cestello dove, per la Befana alle ore 21, il Cenacolo dei Giovani andrà in scena con un classico del repertorio shakespeariano, “la bisbetica domata”. Ed il Teatro Dante di Campi Bisenzio dove la compagnia Pupi e Fresedde porterà in scena, sempre il 6 gennaio alle ore 21, “il libro cuore ed altre storie…”.

- Pubblicità -

PASSTEATRI. Nella formula di abbonamento, acquistabile a soli 48 euro, Passteatri da la possibilità di assistere a 6 spettacoli diversi in 19 teatri di Firenze e Prato. Gli spettacoli di Franca Valeri, Licia Maglietta, Lucia Poli, Ugo Dighero, Gennaro Canavacciuolo, Serra Yilmaz, Stefano Massini, Bebo Storti, Simone Cristicchi, i concerti dell’Orchestra della Toscana e biglietti scontati del 50% per tre importanti eventi al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino sono solo alcune delle 57 proposte.

BIGLIETTI. Passteatri è cedibile e può essere utilizzato da più persone. Lo si può acquistare nei 19 teatri aderenti all’iniziativa, all’info-point di Firenze dei Teatri (Ex Murate), presso i supermercati Coop, sedi Arci e Aci e in molte edicole, librerie e attraverso il circuito Box Office. Inoltre sono previsti sconti per i soci Aci e per i possessori di Passteatri Family.

- Pubblicità -

INFO. Per maggiori informazioni è possibile telefonare all’Associazione Firenze dei Teatri chiamando lo 055.2344381. Oppure consultando il sito www.firenzedeiteatri.it o scrivendo a [email protected].

Torna Passteatri: un 2012 ricco di spettacoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -