domenica, 17 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiPausini, Capossela & Co., grandi...

Pausini, Capossela & Co., grandi concerti in arrivo a Firenze

Si apre una nuova stagione di grandi concerti in città: in arrivo artisti del calibro di Fossati, Carboni, Capossela e Pausini. Ecco le date e tutto quello che c'è da sapere per accaparrarsi i biglietti.

-

- Pubblicità -

Si apre una nuova stagione di grandi concerti in città: in arrivo artisti del calibro di Fossati, Carboni, Capossela e Pausini. Ecco le ultime novità, con quattro prestigiosi appuntamenti che si uniscono a quelli già in programma.

FOSSATI. Attesissimo il nuovo tour di Ivano Fossati, quello che l’artista ha annunciato essere il suo ultimo. Il cantautore sarà al Teatro Verdi di Firenze il 27 novembre. E’ nelle radio in questi giorni il brano “La decadenza” un rhythm & blues graffiante su uno dei temi più attuali: la fuga dei giovani verso altri Paesi in cerca di opportunità migliori alla ricerca di una prima o almeno di una seconda possibilità. Come tutte le canzoni del nuovo disco, “La decadenza”  è stata registrata tra Francia e Inghilterra. L’album “Decadancing” esce a 3 anni di distanza da “Musica Moderna”. Prevendita in corso da oggi  presso i punti del Circuito Regionale Box Office e su www.teatroverdionline.it. Prezzi: 50.00/45.00/40.00/35.00/27.00/22.00 euro (tutti più diritti di prevendita).

- Pubblicità -

carboniCARBONI. Luca Carboni sarà al teatro Puccini il 15 dicembre prossimo. Il cantautore bolognese torna in tour con un nuovo disco di inediti dopo ben 5 anni di assenza dalla scena discografica. Il suo ultimo lavoro è “Senza Titolo”, uscito lo scorso 13 settembre e anticipato dai due singoli “Fare le valigie” e “Cazzo che bello l’amore”. Biglietti in vendita da domani presso i punti del Circuito Regionale Box Office, on line su www.boxol.it. Prezzi: posti numerati 33,00/22,00 euro (più diritti di prevendita). Sconti: sconto di 6,00 euro per i titolari Carta SuperFlash della Banca CR Firenze.

capossela5CAPOSSELA. Un ritorno a grande richiesta quello di Vinicio Capossela dopo i due sold out della scorsa primavera. Sarà di nuovo al Teatro Verdi di Firenze il prossimo 17 dicembre. “Marinai, profeti e balene” è un’opera sul fato, sul viaggio e il mare come metafora e scenografia del destino umano. Da Omero a Dante, da Melville a Conrad, è un disco che trova ispirazione nella letteratura di tutti i tempi e in cui risuonano il mito, le voci di marinai, di profeti e balene. Uscito da ben cinque mesi, il nuovo album di inediti di Vinicio Capossela ha ottenuto risultati positivi, come il tour che lo ha portato nelle principali città italiane per tutti questi mesi; dopo la tournée estiva, il “marinaio” é pronto per rituffarsi sui più importanti palchi d’Italia per riproporre al pubblico tutti i brani che lui stesso definisce “una colonna sonora dell’immaginazione”. Prevendita da domani mattina presso i punti del Circuito Regionale Box Office on line su www.teatroverdionline.it. Prezzi: 45,00/36,00/26,00/21,00 euro (più diritti di prevendita). Sconti: riduzione di € 6,00 per i possessori di Carta Superflash della Banca CR Firenze.

- Pubblicità -

pausiniPAUSINI. Dopo due anni di assenza dalle scene Laura Pausini ritorna con un nuovo disco dal titolo ‘Inedito’ in uscita l’11.11.2011. L’album è anticipato dal singolo “Benvenuto”. Il tour  partirà da Milano il prossimo 22 dicembre e si chiamerà “2011 Inedito World Tour”. Porterà Laura Pausini in tutto il mondo fino alla fine del 2012 A Firenze sarà al Mandela Forum  l’18 ed il 19 marzo 2012. Articolate le modalità di messa in vendita dei biglietti: c’è una pre sale riservata al fan club che inizia venerdì 7 ottobre alle 11:00 e terminerà martedì 11 ottobre alle 9:00. Ci sarà poi la vendita su internet in esclusiva su www.ticketone.it con inizio martedì 11 ottobre alle 11:00, ed infine l’apertura in tutti i punti vendita che inizierà giovedì 13 ottobre alle ore 11:00. Questi i prezzi: posti numerati 60.00/50.00/40.00 euro, parterre in piedi 36,00 euro (tutti più diritti di prevendita).

INFORMAZIONI. Per saperne di più: www.bitconcerti.it

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -