Paz Vega, la bellissima e prestigiosa attrice spagnola, residente a Hollywood, entra nel cast del film Niccolò Machiavelli il Principe della politica, scritto e diretto da Lorenzo Raveggi.
PAZ VEGA. Interpreterà come co-protagonista il ruolo della Principessa Fortuna accanto a Jean Marc Barr, che sarà Niccolò Machiavelli, e girerà tra la metà di aprile e la fine di maggio di quest’anno tra Firenze, Venezia, Verona, Bolzano e la Tuscia. Non è la prima volta che l’attrice Paz Vega lavora in Italia, lo ha già fatto da protagonista per i Fratelli Taviani nel 2007 nel film La masseria delle allodole, e per Michele Placido in Vallanzasca – gli angeli del male’nel 2010.
LA FILMOGRAFIA. Tra i suoi film più noti vi sono: Parla con Lei di Pedro Almodovar, regista col quale ha avuto la consacrazione nel film Spanglish accanto ad Adam Sandler, Triage insieme a Colin Farrell, Dieci di cose di noi accanto a Morgan Freeman. E, per non dimenticare altri importanti lavori, in Carmen , Burning Palms.
{phocagallery view=category|categoryid=361|limitstart=0|limitcount=0}
(Foto www.pazvega.com)
I CASTING. Per chi avesse voglia di cimentarsi nei panni di attore, il 5 marzo 2012 si terrà il casting per ruoli di attori e attrici minori e generici, in orario dalle ore 13 alle ore 19, a Firenze, presso la Sala Conferenze del Palazzo Giovane (Casa della Creatività) – Vicolo Santa Maria Maggiore, 1. Per informazioni casting rivolgersi per la produzione a Jacopo Angiolini – 339 4117928 – [email protected]