domenica, 17 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiPuccini e Preziosi: sfida a...

Puccini e Preziosi: sfida a distanza per gli ex innamorati

Divisi nella vita e anche sul piccolo schermo. Vittoria Puccini e il suo ex, Alessandro Preziosi si sfidano a distanza.

-

- Pubblicità -

Divisi nella vita e anche sul piccolo schermo. Vittoria Puccini e il suo ex, Alessandro Preziosi, si sfidano a distanza: destino ha voluto che le fiction dei due andassero in onda negli stessi giorni. Da una parte la bella fiorentina, protagonista della miniserie “Violetta” firmata Rai, dall’altra il tenebroso napoletano, impegnato con “Un amore e una vendetta” su Canale 5.

SFIDA A COLPI DI FICTION. E’ stato Preziosi a comparire per primo in tv: l’esordio della fiction ispirata al Conte di Montecristo di Alexandre Dumas è andata in onda mercoledì scorso sulla rete ammiraglia Mediaset. E il risultato è stato un boom di ascolti, con 4 milioni e 442mila spettatori incollati alla poltrona. Ieri è stata invece la volta di Vittoria Puccini, con “Violetta”, miniserie ispirata alla Traviata di Verdi e con la regia di Antonio Frazzi. Anche in questo caso la puntata d’esordio ha riscosso un  successo di pubblico: 4 milioni e mezzo di spettatori.

- Pubblicità -

CHI “VINCE” E CHI “PERDE”. Il primo round televisivo Puccini-Preziosi si conclude quindi sull’ 1 a 0 per l’attrice. Per il prossimo tv-match bisognerà attendere qualche giorno: la seconda puntata di “Violetta” è in programma questa sera, quella di “Un amore e una vendetta” mercoledì prossimo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -