mercoledì, 8 Dicembre 2021
HomeSezioniEventiSanta Monica, Rihanna si porta...

Santa Monica, Rihanna si porta a casa il Sassicaia (a metà)

La popstar è stata avvistata fuori da un ristorante italiano di Santa Monica, con una bottiglia della celebre tenuta di Bolgheri

-

Che un vino toscano blasonato come il Sassicaia fosse famoso nel mondo, non è una notizia, ma che una popstar come la trasgressiva Rihanna ne sia “innamorata” al punto da portarsi a casa una bottiglia a metà, sì.

Rihanna e i cipressi di San Guido

Proprio così, la cantante di Under my umbrella, paparazzata in un appariscente vestito rosso all'uscita del suo ristorante preferito, Giorgio Baldi (ristorante italiano di una famiglia toscana) a Santa Monica, stringeva in mano una bottiglia del pregiato vino di Bolgheri, l'etichetta italiana più celebre al mondo, nato all'ombra dei cipressi di San Guido, di carducciana memoria.

Da Bolgheri alla California… col doggy bag

Chissà se queste cose Rihanna le sa. Una cosa è certa, sembra essere un'estimatrice della cantina della Tenuta San Guido che, come nella migliore tradizione di “doggy bag” all'americana, si è fatta tappare dal maitre per poterla consumare altrove. A casa o nel corso di una delle sue notti brave.

PHOTO: JUSTJARED.COM

Ultime notizie