L'attesa cresce, eccome. Sabato 30 giugno Sara Tommasi, la 31enne showgirl di Narni che tanto sta facendo parlare di sé, si esibirà nel suo primo show dal vivo. E il tutto andrà in scena sotto i riflettori del Sexy Disco Excelsior di Firenze, strip club tra i più noti d’Italia.
LO SPETTACOLO. La notizia – rimbalzata un po’ su tutti i media da qualche settimana �” riporta come la soubrette tanto chiacchierata negli ultimi mesi sembri stavolta fare sul serio, annunciando uno spogliarello con tanto di performance al palo di lapdance che si preannuncia già un sicuro sold out. L'ex naufraga dell’Isola dei Famosi e di recente presentatrice della trasmissione Celebrity su Coming Soon Television si è resa protagonista per le sue discusse apparizioni in pubblico senza veli in nome di cause – a sua detta – di interesse sociale. La notizia del suo ormai prossimo sexy show ha scatenato un vero e proprio maremoto di commenti sia tra i fan della Tommasi, che sembrano voler partecipare all’evento da ogni parte d’Italia, sia da alcuni personaggi Vip del mondo dello spettacolo, amici della medesima.
IL FILM A LUCI ROSSE. Intanto, però, continua a far discutere il film hard che la vede protagonista (intitolato “La mia prima volta”), su cui negli ultimi tempi si è detto di tutto e di più. Secondo le ultime voci, le riprese della pellicola sarebbero state girate nei pressi di Fermo, mentre la Tommasi sarebbe stata “spinta a farlo da entità aliene”. Nei giorni precedenti si era invece parlato di film girato sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
L'EVENTO. “Ci auguriamo che quello di questo sabato possa essere uno show ricco di sensualità dove la protagonista condivida spontaneamente e con autoironia una seppur estrema scelta personale di spettacolo – dice ora il titolare del Sexy Disco Excelsior, fino ad adesso rimasto in sordina – in oltre otto anni di attività non è la prima volta che il nostro locale ospita eventi di rilevante interesse mediatico. Tra tanti si ricordano il compleanno di Ilona Staller 'Cicciolina' nel 2008, lo show di Eva Henger, Franco Trentalance ospite per la presentazione del suo libro e soprattutto il talk show sull’enigma attorno alla morte di Moana Pozzi nel 2007, con Riccardo Schicchi e l’ex marito. In questo caso – continua – in virtù del 'polverone' sollevato sull’uscita del film, abbiamo tenuto a precisare che il messaggio apparso sul nostro sito web voleva prendere le distanze non dalla pellicola hard, ma dalla polemica che stava gravitando attorno allo stessa, dato che ha visto appunto mettere in dubbio la volontà della protagonista nel prenderne parte. A parte questo, l’uscita del film farà il suo corso, ed entro pochi giorni sapremo la verità. A noi interessa solo che il nostro pubblico possa assistere ad uno spettacolo di sano erotismo, facendo fede ad un regolare contratto sottoscritto dalle parti. Rimarchiamo quindi – senza ipocriti moralismi – tutta la nostra curiosità nell’ospitare una performer non proprio 'canonica' come Sara Tommasi, appartenente senza dubbio più alle sfere dello showbiz televisivo che al mondo dell’eros. Il nostro più grande in bocca al lupo va quindi a Sara, perché possa esibirsi in tutto il suo splendore in questa 'prima' fiorentina, negli inediti panni di sexy star”.
SOLD OUT. E per l'evento si preannuncia il tutto esaurito. Per questo motivo verranno addirittura tolti i tavoli per far spazio a più persone. Sarà potenziato l'impianto di condizionamento (“si preannuncia una serata calda'', prevedono dal locale), mentre sono arrivate richieste di informazioni e biglietti da tutta Italia. Non solo: negli ultimi giorni il sito internet del locale ha triplicato i suoi accessi. La serata inzierà alle 21,30, l'attesissimo spettacolo della Tommasi intorno alle 1,30. Prezzo del biglietto per la serata: 20 euro, con una consumazione inclusa.
L'iniziativa. A Firenze sbarca il campionato italiano di ''Porno Karaoke''