giovedì, 13 Agosto 2020
Home Sezioni Eventi Sotto le stelle o al...

Sotto le stelle o al parco: dove vedere i Mondiali

Al chiuso o sotto le stelle, sulla spiaggia o al cinema, al parco o al mercato: ecco come e dove godersi (in compagnia) i Mondiali di calcio a Firenze.

-

Ma dove andare a vedere i Mondiali? È questa la domanda che tanti si pongono in queste ore, quando il fischio d'inizio della Coppa del Mondo si avvicina e allora un po' a tutti – anche ai più scettici, a quelli che “io quest'anno non tifo Italia dopo quello che è successo con Pepito Rossi…” e ai meno appassionati al mondo del pallone – viene voglia di gustarsi le partite iridate. Meglio se in compagnia, e magari all'aperto, perché il caldo ha già cominciato a farsi sentire.

LA “GUIDA”

Ecco allora, tra i tanti che offre Firenze, un po' di spazi dove poter assistere tutti insieme alle gesta degli Azzurri (e non solo).

Ultime notizie

Mobike elettrica a Firenze: quanto costa, come si usa, dove si parcheggia

È appena arrivata in città la nuova flotta di biciclette elettriche. Ecco una guida al loro utilizzo

Coronavirus Toscana: mappa, dati e nuovi casi di oggi (13 agosto)

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Le 5 terme più belle della Toscana: le migliori mete, da Saturnia a Rapolano

Viaggio alla scoperta dei luoghi più amati dagli habituée del turismo termale: dalle vasche con vista sulle colline alle piscine naturali gratis

Cosa fare per Ferragosto a Firenze, gli eventi da non perdere

La guida ai migliori appuntamenti in programma durante la festa più calda dell'estate: musica, arte, cultura