L’estate a San Salvi profuma d’oriente. Dopo il successo degli scorsi anni, stasera alle 21.30 torna lo spettacolo di danza araba con la partecipazione di Gaia Scuderi e Ivana Caffaratti, il cui incasso sarà interamente devoluto al canile-gattile del Termine di Sesto Fiorentino.
SPETTACOLO DI SUCCESSO. La performance, inserita nel progetto Raksa Khayriya, vede in scena oltre 30 artisti, tra cui le più prestigiose danzatrici di questa seducente danza orientale, con in testa la Caffaratti, la Scuderi e il gruppo Profumo d’oriente. Lo spettacolo che si svilupperà in un’alternanza di danze e stili – dai più tradizionali alle contaminazioni – intrecciati armonicamente tra loro.
GRANDI ARTISTI. Allo special event partecipano anche Double Jointed, Manuela Rapi, Francesca Bertoni, Mariangela Bonechi, Francesca del Carmen, Evelina Mattucci, Nhjum danza orientale, Martina Filippi, Moonlight Dolls tribal fusion, Moritz Zavan danza indiana, Duccio Rangoni (pianoforte), Enzo Laurenti (percussioni) e l’attrice Lavinia Parissi. L’ingresso costerà 8 euro più libera offerta ed è consigliata la prenotazione.
“JE DEUX AMOUR”. A margine dello spettacolo continua l’esposizione multimediale di Aristides Urena Ramos e Alberto Gallingani “Je deux amour”: un titolo intrigante, con un doppio errore, che ha già stimolato la curiosa partecipazione di molti spettatori.