domenica, 17 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiTrionfo per Danza in Fiera:...

Trionfo per Danza in Fiera: 250mila visitatori

Grandi numeri per la kermesse dedicata al mondo del ballo che si è chiusa ieri alla Fortezza da Basso di Firenze. In quattro giorni “Danza in Fiera” ha riempito la Fortezza da Basso con un aumento del 10% di presenze rispetto all’anno scorso. 250mila visitatori sono accorsi da tutta Italia.

-

- Pubblicità -

Grandi numeri per la kermesse dedicata al mondo del ballo che si è chiusa ieri alla Fortezza da Basso di Firenze. In quattro giorni “Danza in Fiera”  ha riempito la Fortezza da Basso con un aumento del 10% di presenze rispetto all’anno scorso. 250mila visitatori sono accorsi da tutta Italia.

EDIZIONE DA RECORD. Da giovedì a domenica sono stati ben 400 gli eventi che hanno animato la manifestazione, oltre a un ricco programma per cimentarsi in ogni disciplina e assistere a show di ogni genere di ballo: dalla classica alla danza del ventre, dall’hip hop alla samba, dal country alle danze orientali, dalle lezioni di Cheerleading, al Twirling, dal burlesque al pattinaggio a rotelle con lo show dei Campioni Europei in carica.

- Pubblicità -

BallerinoCHIUSURA COL TANGO. La kermesse si è conclusa con l’ultimo eccezionale ospite, il più grande tanghero vivente, Roberto Herrera che ha tenuto una lezione per tutti gli appassionati di tango e ha regalato a tutti una perla del suo spettacolo “Buenos Aires Tango show.

GIA’ AL LAVORO. “Sono molto soddisfatto dell’affluenza di questa sesta edizione –  ha commentato il patron di Danza in fiera Alessandro Sanesi -. La manifestazione continua a crescere e i numeri ci danno ragione; da domani inizieremo a lavorare all’edizione del prossimo anno e stiamo già pensando di portare i nostri ballerini nelle piazze della città”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -