Prima di prendere parte al concerto live organizzato da Mtv in piazza Santa Croce, Valerio Scanu farà una capatina ai Gigli, mercoledì prossimo. Il vincitore di Sanremo 2010 incontrerà i fan al forum dello store Fnac.
PARTO DA QUI. Dopo il successo dell’ultimo album, “Parto Da QUI”, domani esce “Parto Da QUI tour edition”, un album live che racchiude oltre alle 11 tracce del disco “Parto da qui” il brano inedito in radio da venerdì “Due stelle” (versione italiana di “Chances”, già inserita nell’album di novembre) e un bonus dvd con il meglio del Love Show, il concerto Valerio ha tenuto in diretta nei cinema italiani il 14 febbraio.
CHI E’. 21 anni appena compiuti, il giovane cantante sardo ha raggiunto il grande pubblico prima grazie al talent show “Amici” di Maria de Filippi, da cui sono uscite buona parte delle nuove stelle e stelline della musica italiana degli ultimi 10 anni, poi grazie al Festival di Sanremo, che ha vinto nel 2010. La canzone che lo ha portato al trionfo (scritta da un altro concorrente di Amici, Pierdavide Carone), “Per tutte le volte che…”, è stata scaricata oltre 30mila volte dal web. L’album ha vinto il disco d’oro.