domenica, 17 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiVIDEO / Pieraccioni in sala...

VIDEO / Pieraccioni in sala tra il pubblico: ”Con Monti rideremo di meno”

Pieraccioni diviso tra Berlusconi, Monti e... Ceccherini. Ospite d'onore dell'inaugurazione del nuovo multisala The Space Cinema a Novoli, l'attore e regista ha riservato qualche battuta all'ex premier e al "compagno" di avventure Ceccherini. GUARDA IL VIDEO

-

- Pubblicità -

Leonardo Pieraccioni diviso tra Berlusconi, Monti e… Ceccherini. Ospite d’onore dell’inaugurazione del nuovo multisala The Space Cinema a Novoli, l’attore e regista ha riservato qualche battuta all’ex premier e al “compagno” di avventure Massimo Ceccherini.

CINEMA ABUSIVO. ”Benvenuti in questo cinema abusivo. Ma l’avete chiesto il condono?”. Pieraccioni si è presentato così in sala, scherzano sulle traversie che hanno riguardato la struttura alla prima periferia di Firenze, tra le risate e gli applausi del pubblico a cui ha portato ”in dono” una piccola anteprima del suo film “Finalmente la felicità”. Poi ha risposto ad alcune domande dei presenti.

- Pubblicità -

CECCHERINI “IMPEGNATO CON IL CATECHISMO”. Nella nuova pellicola, che uscirà il 16 dicembre, non ci sarà l’amico di sempre, Massimo Ceccherini, impegnato con il cinepannetone di Boldi. “Ceccherini non era nel film perché nei giorni in cui giravamo era a Lourdes – ha scherzato Pieraccioni – anche se in qualche modo Ceccherini, nel mio film, ci sarà. Non vi anticipo niente”.

{youtube}hakOnPGVb8Y{/youtube}

- Pubblicità -

BERLUSCONI E MONTI. “Tornerai a fare teatro?”, hanno chiesto dal pubblico. “Forse tra qualche anno – ha detto Pieraccioni – anche se non è un momento molto favorevole per il cabaret. E’ è andato via uno degli autori che ci poteva dare materiale infinito. Proprio quando è andato via Berlusconi ho deciso di tornare a far cabaret, con Monti c’è poco da ridere”.

NOZZE? Infine, l’ultima domanda, che ha lasciato di sasso Pieraccioni: “Quando ti sposi?”, ha chiesto Jacopo, 7 anni. “Quando avrò una risposta te lo farò sapere”, ha ironicamente risposto il regista.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -