venerdì, 14 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiVieni al cinema in bici:...

Vieni al cinema in bici: biglietto ridotto

Se ti presenti all’arena estiva sui pedali ingresso a 3 euro. Ma solo per 2 mercoledì

-

- Pubblicità -

Grande schermo e pedali, un’accoppiata vincente, almeno nelle notti estive e per due mercoledì di luglio. Chi si presenterà infatti in sella alla propria bici, davanti all’arena estiva di Sesto Fiorentino, avrà diritto a un biglietto ridotto (3 euro) per vedere il film del giorno.

L’Arena estiva Grotta e la promo bici

L’iniziativa per i ciclo-cine appassionati è nata da un’idea del Multisala Grotta. Grazie al progetto In bici al cine i due ultimi mercoledì di luglio (23 e 30 luglio 2014) le biciclette entreranno con un ingresso scontato.

- Pubblicità -

E ci sarà anche una “corsia preferenziale” a misura di bici: per consentire l’ingresso dei “ciclisti sotto le stelle”, il 23 e il 30 luglio via Gramsci sarà chiusa al traffico per un’ora, dalle 21 alle 22.

Il programma

Le proiezioni all’arena Grotta (via Antonio Gramsci, 387) iniziano alle 21.30. Ecco cosa prevede il programma: il 23 luglio sul grande schermo arriva il “Gigolò per caso” di John Turturro, con – tra gli altri – lo stesso John Turturro, Woody Allen e Sharon Stone. Il 30 luglio invece “Smetto quando voglio” di Sydney Sibilia, con Edoardo Leo e Valeria Solarino.

- Pubblicità -

Non solo film da vedere

Prevista anche una mostra, grazie alla collaborazione delle associazioni che promuovono l’iniziativa, Velociclo, le Cave di Isola e Sesto in bici: durante le serate si potranno ammirare biciclette e divise vintage che hanno fatto storia e che arrivano dal Giro d’Italia d’epoca

Gigolò per caso - arena Grotta Sesto Fiorentino programma

- Pubblicità -

“La bici è il mezzo più adatto per vivere la città  – ha commentato il sindaco di Sesto Fiorentino Sara Biagiotti – usarla deve essere soprattutto un piacere e quindi promuoviamo la mobilità alternativa partendo dalla cultura e dal divertimento”.  

Per i dettagli dell'iniziativa “In bici al cine” basta visitare il sito dell'arena Grotta di Sesto Fiorentino.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -