domenica, 5 Febbraio 2023
- Pubblicità -
HomeSezioniFiorentinaDove vedere Fiorentina-Sampdoria: la Coppa...

Dove vedere Fiorentina-Sampdoria: la Coppa Italia in tv

Oggi gli ottavi di finale, tramessi in chiaro. Una partita che sarà seguita, in tribuna, anche dal patron della Fiorentina Commisso: ecco come vederla in tv

-

- Pubblicità -

Cresce l’attesa per la sfida degli ottavi di finale. Per i tifosi che non andranno allo stadio Franchi è quindi essenziale sapere dove vedere Fiorentina-Sampdoria in tv: la partita di Coppa Italia di oggi, giovedì 12 gennaio 2023, sarà trasmessa in diretta e in chiaro sul digitale terrestre, ma non sulla Rai, e pure in streaming. “Nel calcio non esistono gare semplici con risultati scontati”, così il mister viola Vincenzo Italiano ha inquadrato il match di stasera contro i blucerchiati, che vedrà anche il ritorno a Firenze (e in tribuna) del presidente Rocco Commisso. “Puntiamo a superare il turno e continuare anche se il tabellone è complicato. Ci sarà da battagliare”, ha detto l’allenatore.

Coppa Italia 2023: dove vedere Fiorentina – Sampdoria in tv e in streaming

Il fischio di inizio allo stadio Artemio Franchi per la partita di Coppa Italia Fiorentina – Sampdoria è previsto alle ore 18.00 e sarà possibile vederla in diretta tv su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre e in Hd sul canale 506 del telecomando) a partire dalle 17.50 e anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity (computer o app per cellulare e tablet). Online saranno disponibili inoltre interviste, pagelle e highlights della sfida. La telecronaca è affidata a Roberto Ciarapica e il commento tecnico sarà di Giancarlo Camolese.

L’avventura in Coppa Italia

- Pubblicità -

I viola puntano alla vittoria, per avanzare in Coppa Italia e affrontare il prossimo primo febbraio il Torino che ha battuto a sorpresa il Milan, fissando così un importante obiettivo della seconda parte della stagione calcistica, dopo un andamento altalenante. Qui le possibili formazioni per Fiorentina-Sampdoria, ma per vedere le effettive scelte dei due allenatori bisognerà aspettare stasera.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -