mercoledì, 1 Febbraio 2023
- Pubblicità -
HomeSezioniLavoro & EconomiaEunomia: Elsa Fornero in cattedra...

Eunomia: Elsa Fornero in cattedra per parlare di moneta unica e fiscal compact

-

- Pubblicità -

Euro, economia e lavoro sono i temi delle prossime lezioni di Eunomia Master, il corso di alta formazione politica e istituzionale organizzato dall'associazione Eunomia, che torna con la IX edizione domani pomeriggio e sabato mattina a Villa Morghen a Settignano (Firenze).

 

- Pubblicità -

Tra i relatori del III weekend di studio vi sono l'ex ministro del Lavoro Elsa Fornero (in cattedra con l'ultima lezione del sabato, intorno alle 11.30), il direttore generale dell'Abi Giovanni Sabatini, l'ex ministro dell'Industria Paolo Savona e Giorgio Gobbi, a capo del Servizio stabilità finanziaria della Banca d'Italia.

In cattedra, inoltre, Alfonso Iozzo, già amministratore delegato di San Paolo, il Consigliere di Stato Paolo De Ioanna e Paola Potestio, professore ordinario alla facoltà di Economia dell'Università Roma Tre. Alcune delle maggiori personalità di spicco del panorama economico e finanziario italiano, pronte a discutere in aula di fiscal compact e moneta unica, di sistema bancario e mercato del lavoro, e più in generale del futuro dell'Eurozona, alla luce dell'appuntamento con le elezioni Europee del prossimo 25 maggio

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -