martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLa Nazionale Cantanti contro Renzi....

La Nazionale Cantanti contro Renzi. Per solidarietà

Galli in porta, Renzi all'attacco. Contro il mondo dello spettacolo. La nazionale dei cantanti scende in campo contro la “All star Firenze”, capitanata dal sindaco: il match di solidarietà si terrà il 16 giugno.

-

- Pubblicità -

Galli in porta, Renzi all’attacco. Contro il mondo dello spettacolo. La nazionale dei cantanti scende in campo contro la “All star Firenze”, capitanata dal sindaco: il match di solidarietà si terrà il 16 giugno.

FORMAZIONI. Sicuramente schierati in campo, per i cantanti, Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Paolo Vallesi, Paolo Belli, Finaz della Bandabardò e Povia; in forse la partecipazione di Marco Masini, convalescente da problemi fisici. Tra gli All star, oltre al primo cittadino e al capogruppo Pdl, ci saranno Giancarlo Antognoni e i comici Gaetano Gennai, Andrea Agresti e Alessandro Paci.

- Pubblicità -

IN PANCHINA. A vestire i panni degli allenatori saranno invece Sandro Giacobbe per i cantanti e il duo di “veri” mister Renzo Ulivieri-Serse Cosmi per la squadra fiorentina. Ospite d’onore, non giocante, della serata (nella quale si celebreranno tra l’altro i 150 anni dell’unita’ d’Italia e i 30 della nazionale cantanti) sarà poi il presentatore Carlo Conti.

INFO. Il match si giocherà giovedì 16 giugno alle 20 allo stadio Buozzi di Firenze: il ricavato della partita sarà infatti devoluto alla Misericordia e al Banco Alimentare. Una parte servirà anche a sostenere la famiglia di Luca Biggeri, giovane fiorentino affetto da sclerosi multipla. A lui il sindaco Renzi, in occasione dell’evento, consegnerà le chiavi di una speciale Renault elettrica, che la casa automobilistica francese, promotrice della serata, ha deciso di donargli.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -