martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportSabato tutti Viola

Sabato tutti Viola

Fine settimana dalle grandi emozioni a San Marcellino. Dopo il successo di sabato in casa del Sud Tirol, Primadonna Firenze adesso è davvero ad un passo dalla salvezza, una vittoria nel prossimo turno in casa contro la Roma potrebbe dare alla formazione di Nicoli i tre punti necessari per festeggiare la conquista dell'obiettivo stagionale

-

- Pubblicità -

Fine settimana dalle grandi emozioni a San Marcellino. Dopo il successo di sabato in casa del Sud Tirol, Primadonna Firenze adesso è davvero ad un passo dalla salvezza, una vittoria nel prossimo turno in casa contro la Roma potrebbe dare alla formazione di Nicoli i tre punti necessari per festeggiare la conquista dell’obiettivo stagionale. Vista la posta in palio, sabato abbiamo bisogno di tutti voi. San Marcellino dovrà colorarsi di viola. Proprio per questo la società Acf Firenze ha deciso di regalare l’entrata allo stadio a chi si presenterà con un gadget viola. Una bandiera, una sciarpa un cappellino per sostenere le ragazze in questo grandissimo appuntamento.
IL GIORNO DOPO TOCCA ALLA PRIMAVERA. Non meno importante l’appuntamento del giorno successivo. Quando le giovani viola della formazione Primavera saranno impegnate nella gara di ritorno dei quarti di finale del campionato Primavera contro la compagine siciliana dell’Upea Orlandia.
Avanti, tutti a San Marcellino, sabato e domenica un solo grido dovrà unire le nostre squadre: Forza Firenze.

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -