lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Storie "Mettete la mascherina": il video...

“Mettete la mascherina”: il video di Dolcenera

La cantante ha aderito alla campagna del Comune di Bagno a Ripoli #IoMettoLaMascherina

-

Un grande sorriso e un invito: indossare la mascherina e rispettare le regole. Anche Dolcenera, al secolo Emanuela Trane, ha aderito alla campagna #IoMettoLaMascherina lanciata dal Comune di Bagno a Ripoli. La cantante, salentina di nascita, abita nella cittadina alle porte di Firenze e ha registrato un breve video per sensibilizzare tutti sull’uso dei dispositivi di sicurezza, per limitare la diffusione del coronavirus.

“Cittadini di Bagno a Ripoli, vi invito a rispettare le regole, non mandiamo all’aria gli sforzi fatti per proteggerci l’un l’altro”, dice Dolcenera, ricordando importanza di “seguire le regole e indossare la mascherina” perché adesso, in questa delicata fase 2, “dipende tutto da noi”.

Dolcenera… e la mascherina: il video

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)