lunedì, 6 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniTendenzeI-Phone 6, in centinaia ai...

I-Phone 6, in centinaia ai Gigli

In centinaia si sono fiondati di fronte allo store di Campi Bisenzio, facendo ore di coda, con un solo scopo: essere tra i primi a poter acquistare il nuovo prodotto Apple.

-

- Pubblicità -

C'è chi si era messo in fila prima della chiusura di ieri sera in vista dell'inizio delle vendite di questa mattina, 26 settembre. Tutto per avere il nuovo prodotto di casa Apple, l'I-Phone 6, prima di chiunque altro. L'apertura al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio era prevista per le 7, l'inizio vendita alle 8.

Una nottata in fila per essere i primi

Vengono da varie parti della Toscana e hanno tutti storie diverse alle loro spalle. Ma tutti hanno una cosa che li accomuna: la passione per i prodotti di Cupertino, in particolar modo gli I-Phone. I fedelissimi si sono messi in fila ieri sera, prima che il centro commerciale chiudesse. Questa mattina alle 6.30, come mostrano le foto sulla pagina facebook del centro commerciale, la fila di fronte all'Apple Store di Campi Bisenzio, contava già qualche centinaio di persone. Alle ore 7, è stata data la possibilità di avvicinarsi all'ingresso e, un'ora dopo, i primi clienti hanno potuto varcare la soglia di ingresso dello store per acquistare il loro nuovo I-Phone.

- Pubblicità -

Colazione per tutti e prova nuovo I-phone

Il centro commerciale, ormai abituato a questo tipo di eventi, era ben preparato per ogni esigenza. Alle persone in coda dalle prime ore dell'alba è stata offerta la colazione con tanto di caffé e brioche. Inoltre, alcuni dipendenti dell'Apple store, non appena cominciate le vendite, hanno preso a girare tra i clienti in fila per mostrare e far provare il nuovo prodotto. Anche stavolta, dalla California, possono ritenersi più che soddisfatti.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -