Calcio storico fiorentino, ultime battute in vista del final match 2017 che come di consueto si giocherà il giorno di San Giovannni, 24 giugno. Parte la vendita dei biglietti per la finale tra Rossi e Bianchi: per le prime partire i tagliandi, acquistabili anche online, sono andati a ruba in poco tempo.
Biglietti per la finale del calcio storico fiorentino 2017
La vendita dei ticket inizia lunedì 19 giugno alle ore 12 in tutti i punti vendita Box Office Toscana, compresi i punti vendita Coop.fi dov’è disponibile il servizio.
Anche per la finale del 24 giugno Palazzo Vecchio ha deciso il diritto di prelazione ai Colori. La curva dei Bianchi (curva B, lato sede Quartiere) sarà in vendita in prelazione solo presso il Box Office Centrale (Murate) fino alle 12 di mercoledì 21 giugno, per un massimo di sei biglietti a transazione.
La finale e i biglietti online
Per quanto invece la vendita online, gli eventuali biglietti rimanenti inizieranno a essere venduti sul web da mercoledì 21 giugno alle ore 12. Sul sito del Boxoffice Toscana tutte le informazioni e i punti vendita dove comprare i biglietti per la finale del calcio storico fiorentino 2017.