martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeEd. LocaliQuartiere 2La piscina cerca un gestore

La piscina cerca un gestore

Arriva il bando per la gestione della piscina di Bellariva: ecco tutto quello che c’è da sapere

-

- Pubblicità -

Cercasi gestore per la piscina. Viene pubblicato oggi, sulla rete civica del Comune di Firenze, il bando per la concessione in gestione della piscina “G. Nannini” (Bellariva). Concessione che – spiegano da Palazzo Vecchio – avrà una durata di 10 anni, rinnovabili per una sola volta per altri 5 anni.

LA PISCINA

Situato in lungarno Aldo Moro, l’impianto è formato da una palazzina principale che ospita la vasca di 50 x 20 metri, oltre alla tribuna, i locali per atleti e addetti e i servizi per il pubblico. E ancora, una vasca per il preriscaldamento degli atleti di dimensioni 20 x 8 collegata al corpo principale, un edificio spogliatoi e servizi anch’esso collegato al corpo principale, una micropiscina scoperta per bambini con annessa piccola palazzina per spogliatoi, segreteria e magazzini. Del complesso sportivo fanno parte anche una biglietteria, locali tecnici esterni, alcuni interrati e il parco a verde.

- Pubblicità -

IL BANDO

Per coloro che sono interessati a partecipare al bando, c’è tempo per presentare la documentazione fino alle 12 del 10 settembre. Le offerte dovranno essere presentate al Servizio Sport – viale Manfredo Fanti n. 2 – 50137 Firenze, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13, il martedì e giovedì dalle 15 alle 17. La procedura di selezione avrà inizio l’11 settembre alle 9,30.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -