Sarà il signor Russo a dirigere Cesena-Fiorentina, la partita di campionato in programma domenica allo stadio Manuzzi, su sintetico, con calcio d’inizio alle 12,30.
STOP PER ROCCHI. Sono stati decisi oggi gli arbitri del prossimo turno di serie A, che torna dopo una settimana di stop per le Nazionali. E, come ampiamente previsto, il fischietto fiorentino Gianluca Rocchi resterà fermo dopo gli errori commessi in Inter-Napoli e le polemiche che ne sono seguite.
EL TANQUE SILVA. Intanto ieri, in casa Fiorentina, in vista della gara di Cesena ha parlo uno dei nuovi acquisti, Santiago “El Tanque” Silva. Che ha confessato che per ambientarsi “c’è bisogno di tempo. In Italia ci si allena in modo diverso rispetto al campionato argentino. Mi sto impegnando per trovare la miglior forma. Con il tempo riuscirò a trasmettere alla squadra la giusta fiducia. Sono molto soddisfatto di come sto lavorando”. Silva ne ha approfittato per lanciare un messaggio d’amore ai tifosi viola (“Quando mi riscaldo a bordo campo sento il calore che trasmette la curva”) e a Firenze (“la città è bellissima e questo aiuta il mio inserimento. Piano piano imparerò anche la lingua”).
A CACCIA DEL PRIMO GOL. Domenica, si augurano i tifosi, non gli resta che ricambiare nel modo migliore: mettendo a segno la sua prima rete in maglia viola.
Insulti e minacce all’arbitro Rocchi. Ma era solo un omonimo